Multimedia Milano

Era ora, Ketty Passa: il primo album di inediti della cantautrice dai capelli turchini

Lunedi 6 marzo 2017 ore 15:04

Venerdì 10 marzo 2017 esce Era ora, il primo album di inediti della cantautrice dai capelli turchini Ketty Passa. Il disco, finanziato da una campagna su Musicraiser, strizza l’occhio allo stile americano urban, tra l’electro rock e il tribal hip hop, pur mantenendo il cantato in lingua italiana.

Le prime due canzoni estratte dall’album sono Sogna e Caterina. La prima è il singolo attualmente in radio; a seconda, che è rientrata tra le 60 finaliste durante le selezioni di Sanremo Giovani per la 67° edizione del Festival di Sanremo, sarà in radio dall’8 marzo, in occasione della Festa della Donna.

Artista poliedrica figlia della Brianza e dell’Italia del sud, Ketty Passa è nata e cresciuta con la musica nel sangue. Cantante, musicista, performer, speaker e presentatrice televisiva, collabora come cantante con il progetto Rezophonic e come dj/selecter per la serate di Milano Pink Is The New Black, progetto itinerante e tutto al femminile, e Smashing Wednesday. Ha lavorato, tra gli altri, con Rock Tv, Deejay Tv e Radio Popolare. È deejay e consulente musicale del programma di Rai2 Nemo-Nessuno escluso.