Multimedia Milano

Ecco Monopoly Ultimate Banking, a Milano una candid camera per lanciarlo

Martedi 25 ottobre 2016 ore 12:36

Una divertente candid camera a Milano per lanciare Monopoly Ultimate Banking, ultimo nato in casa Hasbro Gaming. Questa nuova versione offre l’esperienza più attuale del grande classico dei giochi da tavola. Si può dire addio alle banconote colorate: il nuovo Monopoly introduce una rivoluzionaria tecnologia contactless in tempo reale, che lo rende più simile al mercato immobiliare.

Imprevedibili crolli e inattese impennate dei valori immobiliari, oscillazione dei prezzi, nuovi imprevisti che si aggiungono ai grandi classici, carte di credito e il Pos elettronico per i pagamenti. Monopoly Ultimate Banking è un tuffo nella realtà. Aumentano le variabili da tenere sotto controllo, così come le strategie sono più complesse.

A Milano, da qualche giorno, una vera e propria agenzia immobiliare propone appartamenti di lusso in pieno centro a prezzi a dir poco convenienti. Ma il sogno dei meneghini che hanno varcato le porte degli uffici di Ultimate Estate finisce qui, perché non sono proprietà reali, ma del Monopoly. Da qui i simpatici siparietti contenuti nel video della Candid Camera, dove un operatore ha proposto agli ospiti condizioni estremamente fantasiose per giustificare questi prezzi bizzarri. 

La prank activation è ideata da Doing e prodotta da Bedeschi. Foto: shutterstock.com.