Multimedia Milano

Aldo Giovanni e Giacomo: nel prossimo film una comparsa da Wings for Life

Venerdi 25 marzo 2016 ore 12:32

Domenica 8 marzo 2016 a Milano parte la Wings for Life World Run, gara di 100 chilometri con partenza da piazza Castello alle ore 13.00 e arrivo a Broni, in provincia di Pavia. Scopo dei partecipanti è di evitare di essere eliminati dalla catcher car, un‘auto che parte mezz’ora dopo i runners e li insegue lungo tutto il tracciato, aumentando di un kilometro l’ora la velocità fino al massimo di 20 km orari.

Tra i partecipanti, anche Giovanni Storti, un terzo del trio Aldo Giovanni e Giacomo, che propone un giochino davvero curioso: tra i partecipanti alla gara, l’ultimo runner preso dalla catcher car del team di Giovanni - ambassador Italiano della Wings for Life World Run, che si corre in contemporanea mondiale in 34 location dei 5 continenti - si aggiudicherà una comparsa nel prossimo film del trio comico.

Come entrare a far parte del team di Giovanni? Basta indicarlo al momento della compilazione del form sul sito www.wingsforlifeworldrun.com.

Dopo la corsa, in serata, Giovanni sarà sul palco del Forum di Assago con Aldo e Giacomo per lo show The Best of, che celebra i 25 anni di carriera del trio.