Multimedia Milano

Mtv Ema 2015, a Milano i conduttori saranno Ed Sheeran e Ruby Rose

Mercoledi 30 settembre 2015 ore 18:57

Sono stati aunnunciati i presentatori degli Mtv Ema 2015, in programma a Milano domenica 25 ottobre alle 21.00 (Mediolanum Forum di Assago) e trasmessi sui canali di Mtv di tutto il mondo: a condurre la serata degli Mtv European Music Awards sarà il cantautore britannico di fama mondiale Ed Sheeran, accompagnato dall'attrice e modella australiana Ruby Rose.

Ed Sheeran è la super star mondiale che all’età di 23 anni è stato uno dei soli 3 artisti al mondo in testa alla classifica di vendita inglese per più di 12 settimane negli ultimi 20 anni, ed è il cantante solista maschile che ha venduto di più nel 2014 con l’album X: 10 milioni di copie e 54 dischi di platino hanno confermato X come l’album di maggior successo degli ultimi anni. La star inglese ha ottenuto successi importanti anche sui live, i suoi concerti sono andati esauriti ovunque e lo scorso luglio ha ottenuto 3 sold out allo stadio londinese di Wembley, suonando davanti a 240.000 persone.

Ruby Rose, attrice, modella e dj australiana, è conosciuta dal grande pubblico per il ruolo di Stella Carlin nella pluripremiata serie tv Orange is the new black. Fa spesso parlare di sé per il suo impegno a favore della comunità Lgbt e per la sua storia personale. Seguitissima sui social, è stata recentemente annunciata tra le protagoniste del film Resident Evil: The Final Chapter.

Leggi anche su mentelocale.it
Aspettando gli Ema 2015 a Milano c'è la Mtv Music Week
Mtv Ema 2015 a Milano: tutte le nomination
Mtv Ema 2015: gli European Music Awards saranno a Milano