Cinema2day, le sale aderenti a Milano mercoledì 11 gennaio 2017

Cinema2day, lo spot dell'edizione di gennaio 2017

Cinema2day, lo spot dell'edizione di gennaio 2017

Torna l'iniziativa che consente l'ingresso scontato in sala. Tariffa agevolata per tutti i film a qualsiasi orario. L'elenco delle strutture nel capoluogo lombardo

 /  / 

Milano - Lunedi 9 gennaio 2017

Mercoledì 11 gennaio è il primo appuntamento del 2017 per Cinema2day, l’iniziativa promossa dal Ministero dei Beni e delle attività Culturali e del Turismo insieme ad Anec, Anem e Anica, che consente l’ingresso nelle sale italiane al prezzo di 2 euro, ogni secondo mercoledì del mese.

Protagonista dello spot promozionale di gennaio è Alba Rohrwacher, che ha prestato la voce alla quinta edizione dello spot dell’iniziativa invitando il pubblico a riscoprire il fascino di vedere il cinema al cinema, perché al cinema è un’altra storia.

L'ingresso agevolato al costo di 2 euro è valido per tutti i film a qualsiasi orario, ad esclusione delle iniziative speciali e delle visioni in 3D, che godono comunque di una tariffa agevolata. Si tratta del quinto mercoledì di cinema scontato in tutta Italia: Cinema2day, secondo programma, sarà ancora ripetuto ancora l'8 febbraio, ma l'augurio è che prosegua anche nei prossimi mesi, visto il successo determinato soprattutto dalla presenza di giovani e famiglie che hanno riscoperto la magia della sala ad un prezzo accessibile a tutti.

Di seguito l'elenco dei cinema aderenti a Milano e dintorni mercoledì 11 gennaio 2017.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Spettacoli Cinema