Maggia Parking Malpensa, una bellezza di parcheggio

Maggia Parking Malpensa, una bellezza di parcheggio

È il più vicino all'aeroporto. Un luogo sicuro dove lasciare la propria auto, immerso nel verde del Parco del Ticino. La soddisfazione di un viaggiatore

 /  / 

Milano - Giovedi 22 dicembre 2016

  • Sei un lettore di mentelocale? Prenota il tuo parcheggio sul sito di Maggia Parking. Inserendo la parola Mentelocale17 nello spazio riservato al codice convenzione otterrai subito uno sconto del 15%.

In redazione ci è giunta una segnalazione. «Nel volo di rientro dalla vacanza, con atterraggio su Malpensa, ci siamo avvicinati all'aeroporto e, dall'alto, siamo rimasti affascinati da questa immagine che vi proponiamo [è nella fotogallery]. È lì, il nostro parcheggio! Non è facile però rendere l'idea della forza della qualità e della bellezza di questo posto, oggetto di un recupero ambientale che è stato fatto sul territorio a causa della preesistenza di una cava: si può capire soltanto sorvolando l'area dall'alto per rendersi conto di quanto questa struttura si sia felicemente inserita all'interno del vasto Parco del Ticino, immersa nel verde che non vi fa da cornice ma è un tutt'uno con l'ambiente circostante. Difficile pensare che un tempo su questo territorio c'era solo una pesante ferita causata dalla cava. Qui, oltre al recupero ambientale, si riesce ad assaporare il paesaggio senza che i nostri occhi guardino un ammasso di lamiere, capannoni o sterrato brulicante di macchine».

«Non abbiamo potuto non riferire agli operatori della nostra reale soddisfazione dopo aver provato il Maggia Parking Malpensa», prosegue la segnalazione: «ci hanno mostrato in anteprima un breve filmato pubblicitario che prende spunto dalla vista in alta quota e immagina che nel parcheggio ci si arrivi direttamente in aereo, questo a significare il modo in cui il parcheggio garantisce lo zero passi e cioè che il passaggio diretto dalla vostra auto all'aereo viene nel modo più comodo per i clienti».

Chi ci scrive è un viaggiatore che, come tanti di voi, ha provato con mano sia l'avventura di districarsi tra i numerosi parcheggi che gravitano intorno all'aeroporto Malpensa, sia la difficoltà di trovare una struttura che avesse tutti quei servizi che rendono più piacevole la partenza e soprattutto il rientro lasciando in custodia la propria auto con tranquillità e ritrovandola nello stato e nel posto esatto dove l'aveva personalmente parcheggiata.

La struttura sia per la felice ubicazione, immersa nel verde del Parco del Ticino, sia per i suoi servizi volti alla tutela dell'ambiente, alla conservazione del paesaggio e alla soddisfazione della clientela, si conferma essere la scelta migliore per chi è desideroso di trovare la qualità dei servizi: servizio chiavi in mano al cliente, servizio zero passi e navetta elettrica per limitare così le emissioni dannose per l’ambiente sono solo la metà dei servizi vantaggiosi offerti. Rimane difficile accontentarsi dopo aver provato i servizi di Maggia Parking, si capisce comunque fin da subito che il prezzo stimato per la custodia della propria auto è più che onesto considerato che è il parcheggio più vicino all'aeroporto e ha dei servizi che mirano a soddisfare il cliente proponendosi di venire incontro ad ogni sua necessità.

Il filmato merita attenzione e ci farebbe molto piacere che il nostri lettori lo commentassero e condividessero la nostra impressione positiva.

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Tempo libero Viaggi