Mercatini di Natale 2016 a Milano, il calendario

Mercatino di Natale

Mercatino di Natale © Pixabay

Dal Duomo agli Oh Bej Oh Bej, dall'Artigiano in Fiera al Villaggio delle Meraviglie. Ecco dove acquistare i regali. E respirare l'atmosfera magica delle feste

 /  / 

Milano - Venerdi 25 novembre 2016

Natale è ormai vicino, e per respirare appieno l'atmosfera magica delle feste cosa c'è di meglio che passeggiare tra le bancarelle colorate di un mercatino? A Milano l'aria è ormai frizzante e chi ama lo shopping natalizio quest'anno ha l'imbarazzo della scelta.

Si va dalle casette di legno accanto al Duomo ai rigattieri degli Oh Bej Oh Bej intorno al Castello Sforzesco, dal Banco di Garabombo in via Pagano al Mercatino del Gusto a CityLife; tante le idee per i bambini tra cui spicca il Villaggio delle Meraviglie ai giardini Montanelli. E poi ci sono il sempreverde Artigiano in Fiera a Rho, che ogni anno accoglie centinaia di migliaia di visitatori, e la nuova edizione del Darsena Christmas Village che lo scorso hanno è ha riscosso parecchio successo.

In questa pagina proponiamo una guida veloce ai grandi e piccoli mercatini di Natale a Milano nell'inverno 2016/2017. Per scoprire cosa offrono i singoli eventi basta cliccare sui rispettivi link ;-)

LuG

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Società & Tendenze Tendenze