Weekend a Milano, cosa fare dal 14 al 16 ottobre

Il concerto gratuito di Gianna Nannini per la chiusura di Experience. Ken Follett dà il via a Panorama d'Italia. Non mancano gli appuntamenti golosi e gli spettacoli teatrali

 /  / 

Milano - Giovedi 13 ottobre 2016

  • Attenzione: causa maltempo la Zombie Walk prevista per sabato 15 ottobre alle ore 16 è stata spostata alla prossima settimana. A breve verrà comunicata la nuova data.

È un weekend triste per Milano, questo di metà ottobre: per la morte di Dario Fo, nel giorno dei funerali del grande autore, il sindaco Beppe Sala ha proclamato una giornata di lutto cittadino sabato 14.

Per chi vuole passare un fine settimana spensierato, tuttavia, non mancano gli eventi: dagli itinerari della Fai Marathon, che quest'anno ha il suo cuore nell'area di CityLife, ai primi appuntamenti della rassegna Panorama d'Italia: tra i primi ospiti Ken Follett al Teatro San Babila.
Al Palazzo del Ghiaccio torna il festival enogastronomico Milano Golosa. Nell'ex area di Expo 2015, ultimi giorni per visitare il parco Experience, che chiude i battenti con il concerto gratuito di Gianna Nannini.

Di seguito una selezione con i dettagli di questi e altri eventi, ma per scoprire tante altre cose da fare basta consultare l'agenda eventi e l'agenda teatro di mentelocale.

Musica

Teatro

Food

Cultura

Eventi all'aperto

LuG

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Tempo libero Weekend