Experience d'ottobre: Expo 2016 chiude con Venditti e Nannini

Gianna Nannini

Gianna Nannini © facebook.com/giannanannini

Il parco aperto fino a domenica 16. Negli ultimi due weekend, i concerti gratuiti all'Open Air Theatre. Info e orari

 /  / 

Milano - Venerdi 30 settembre 2016

Ultime due settimane di apertura per Experience - rEstate a Milano, il parco che per tutti i weekend dell'estate 2016 ha animato parte dell'ex sito di Expo, permettendo a milanesi e turisti di visitare gratuitamente Palazzo Italia e le mostre della XXI Triennale, assistere nuovamente agli spettacoli dell'Albero della Vita, e partecipare ad attività ludiche e sportive per grandi e piccini.

L'area, la cui durata era inizialmente prevista fino al 30 settembre, è aperta fino a domenica 16 ottobre. E per il gran finale, Experience riserva al proprio pubblico due concerti gratuiti di spicco: quelli di Antonello Venditti, sabato 8 ottobre, e di Gianna Nannini, sabato 15 ottobre, che concludono i rispettivi tour estivi sul palco dell'Open Air Theatre. I due spettacoli, a ingresso libero fino a esaurimento posti, iniziano alle 20.30.

Nelle ultime due settimane di apertura Experience è aperto nei seguenti orari: il venerdì dalle 18.00 alle 23.00; il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 23.00. Non è più attivo l'ingresso supplementare Nord Belgioioso, per cui si può accedere all'area dai varchi Est Roserio (via Cristina Belgioioso 28), Ovest Triulza (via Achille Grandi 68) e Sud Merlata (Cascina Merlata).

Tra le attrazioni più gettonate, gli spettacoli dell'Albero della Vita, in programma ogni ora, il venerdì dalle 18.45, il sabato e la domenica dalle 15.45: i più suggestivi sono naturalmente i quattro show serali, con le musiche di Roberto Cacciapaglia, alle 19.45, 20.45, 21.45 e 22.45.

LuG

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Tempo libero Weekend