Notte piccante? A Milano la prima Durex Lover's Room

Una camera d'albergo del Ramada Plaza dedicata alle coppie. Per dare sfogo a fantasie proibite e riaccendere la passione. Incluso anche un sex toy

 /  / 

Milano - Martedi 9 giugno 2015

Non sapete dove trascorrere una serata un po’ piccante col vostro partner? Sta arrivando in Italia una camera d’albergo dedicata al benessere sessuale delle coppie, che vogliono riaccendere la passione o semplicemente provare questa esperienza piacevole. L’iniziativa è un’idea di Durex, noto brand che promuove il divertimento sicuro sotto le lenzuola.

La Durex Lover’s Room, questo il nome della stanza adibita per la hot night, è disponibile da martedì 9 giugno al Ramada Plaza di Milano (via Stamira D'Ancona). Al suo interno potete dare vita alle fantasie più sfrenate grazie ai gadget forniti per l’occasione. Il kit comprende: condom, pleasure gel e sex toy.

Le prenotazioni della Durex Lover’s Room devono essere effettuate sul sito dell'hotel: qui è possibile verificare la disponibilità della camera e le eventuali offerte dedicate alla vostra serata. I prezzi per una notte variano dai 114,75 euro (tariffa non rimborsabile) ai 135 euro (flessibile). Solitamente nel pacchetto è compresa una camera doppia matrimoniale con colazione inclusa, il kit coi suoi piacevoli gadget, un omaggio dell’albergo e l’accesso all’area fitness e benessere.

Anna Aletti

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Tempo libero Viaggi