'No Pants Subway Ride'. Torna il 13 gennaio a Milano

No Pants Subway Ride

No Pants Subway Ride

Alle 14 ritrovo in piazza Leonardo da Vinci. Direzione, la stazione della metropolitana. Giunti sul treno, via pantaloni e gonne per restare in mutande, come se nulla fosse. Tutte le info

 /  / 

Milano - Giovedi 10 gennaio 2013

No Pants Subway Ride. Un lungo nome in inglese che tradotto vuol dire Giro in Metro Senza Pantaloni. Si tratta di un flash mob che si tiene domenica 13 gennaio a Milano, sull'onda del successo delle edizioni 2011 e 2012 a cui parteciparono decine di persone.

L'idea è semplice, radunarsi (vestiti) in un punto della città per poi raggiungere la più vicina stazione della metro. Le regole prevedono che saliti sul treno i partecipanti tolgano i pantaloni o le gonne e, nel modo più disinvolto possibile, si comportino come fanno sempre. Leggere, pensare, ascoltare musica, chiacchierare. Tutto è concesso basta che sotto la vita ci siano le mutande bene in vista.

Per quest'anno l'appuntamento è fissato alle 14 in piazza Leonardo da Vinci in zona Città Studi. Chi volesse partecipare, può consultare la pagina facebook di No Pants Subway Ride. Al momento all'evento sono iscritte 245 persone, chissà se tutte avranno il coraggio di mettersi in mutande in pubblico.

Cosa spinge centinaia di persone ad aderire ad un flash mob così intimo? Secondo gli organizzatori c'è una sola motivazione, divertirsi e divertire.

SP

© Copyright mentelocale.it
vietata la riproduzione

Società & Tendenze Attualità