Laura Pausini gira il nuovo video ad Amsterdam. Le immagini

Milano / Spettacoli / Musica www.mentelocale.it

Su Youtube alcuni momenti della clip del ritorno della cantante. Paparazzata in Olanda, in Italia è attesa al programma di Chiambretti a novembre

Laura Pausini gira il nuovo video ad Amsterdam. Le immagini

© Julian Hargreaves

Milano
Venerdi 29 luglio 2011

Laura Pausini ritorna. Sono già passati due anni dalla sua ultima fatica discografica e dopo tutto questo tempo in cui la cantante è rimasta volutamente lontana dalle scene, eccola di nuovo pronta per scalare le classifiche.

In questi giorni l'interprete di La solitudine si trova in Olanda, ad Amsterdam, impegnata con il video del singolo che segna il suo ritorno.

E proprio ad Amsterdam un paparazzo è riuscito a scattare alcune foto e girare delle scene rubate del set. Le immagini, già pubblicate su Youtube, stanno facendo il giro del web.
Laura appare in splendida forma, elegante, nel centro della città impegnata con le registrazioni mentre il suo staff tenta di proteggerla da occhi indiscreti con ombrelli o grandi lenzuola bianche.

Il paparazzo però è riuscito ugualmente a riprendere le prime immagini della clip. Successivamente Laura e la sua crew si sono spostati sulla spiaggia ma anche lì la troupe è stata sorpresa da un gruppo di giornalisti armati di macchina fotografica e a nulla sono serviti i tentativi di mantenere top secret la sceneggiatura del video.

Il ritorno della cantante di Solarolo è davvero in grande. Dal 22 al 29 dicembre, compresa la notte di Natale, Laura comincia una sua nuova avventura di sei live a Milano al Mediolanum Forum per uno show che poi proseguirà a Roma e che si prevede già sold out.

Intanto, l'11 novembre, proprio il giorno dell'uscita del suo nuovo album, sarà ospite del Chiambretti Muzik Show per la prima puntata del nuovo programma televisivo di Piero Chiambretti.

Cara Laura, torna presto. Per dirlo con le tue parole, siamo stati troppo tempo In assenza di te.

Andrea Dispenza
© copyright Mentelocale Srl, vietata la riproduzione.

Vuoi essere aggiornato su cosa succede in città? Iscriviti alle nostre newsletter.
Inserisci, qui sotto, il tuo indirizzo email.